Sony Ericsson questa settimana ha annunciato una elegante gamma di orologi Bluetooth MBW-200, estensione della serie di successo Bluetooth MBW-150.
Gli orologi MBW-200, proposti in tre differenti design, grazie alla tecnologia Bluetooth mostrano sul display la chiamata e vibrano quando il telefono squilla o riceve un sms. Si può anche rifiutare la chiamata o attivare la modalità silenziosa premendo un tasto sull’orologio, utilizzando gli auricolari o un cellulare Bluetooth per rispondere alla chiamata e iniziare a chiacchierare.

“La gamma MBW-200 rappresenta l’evoluzione della tecnologia wireless Bluetooth.” Ha affermato Karmen Mandic, Product Business Manager di Sony Ericsson. “Adesso le donne possono acquistare un orologio Bluetooth che fornisce loro la funzionalità wireless e l’opportunità di esprimere i propri gusti. Con un solo sguardo è possibile sapere chi ci sta chiamando, che ore sono e cambiare musica, anche quando il cellulare si trova dall’altra parte della stanza. Tutto in unico elegante dispositivo”.

Sparkling Allure, Contemporary Elegance e Evening Classic
Sparkling Allure, Contemporary Elegance e Evening Classic

La gamma MBW-200 si compone di tre orologi con design differenti: Sparkling Allure, Contemporary Elegance e Evening Classic. La collezione di orologi Bluetooth è prodotta con cristallo minerale resistente ai graffi e rivestimento anti riflesso. Il nitido OLED monocromatico è invisibile quando non è in uso e chiaramente leggibile per vedere agevolmente una chiamata in entrata o quale traccia musicale si sta ascoltando.

Resistente all’acqua fino a 3 metri e costruito in acciaio inossidabile anallergico la gamma MBW-200 sarà disponibile in mercati selezionati a partire dal quarto trimestre.
Sony Ericsson espanderà inoltre la gamma MBW-150 con un altro modello: MBW-150 Classic in versione sportiva con cinturino marrone e display bianco e sarà disponibile in mercati selezionati all’inizio del prossimo anno.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum