Sony Ericsson partecipa alla 78esima Edizione del Salone dell’Auto di Ginevra per mostrare agli amanti dei motori di tutta Europa il meglio della sua tecnologia dedicata all’auto.

Sony Ericsson presenta agli automobilisti una varietà di soluzioni per il massimo comfort alla guida. Gli utenti possono scegliere tra un ampio portfolio di accessori auto facili da installare così come tra strumenti di tecnologia integrata Bluetooth. Inoltre, un nuovissimo sito internet permetterà agli utenti di personalizzare virtualmente il proprio viaggio in qualsiasi tipo di auto.

Per esprimere al meglio tutte le proprie potenzialità nel campo del mondo dell’auto, Sony Ericsson ha stretto importanti partnership con i principali costruttori, tra i quali Saab. Il team Sony Ericsson dedicato all’automotive è concentrato sullo sviluppo di soluzioni Bluetooth che garantiscano il massimo della performance e della compatibilità con il maggior numero di cellulari ed applicazioni. Questo per offrire il meglio dell’esperienza agli utenti sia in termini di prestazioni che di design.

Il nuovo sito sonyericsson.com/car si prefigge di diventare il compagno di viaggio ideale per gli utenti Sony Ericsson. Il portale offre agli utenti la possibilità di provare virtualmente le applicazioni auto e le loro potenzialità. I consumatori, inoltre, possono accedere facilmente alla lista di cellulari compatibili a seconda del produttore auto.

Tomas Rahkonen, Head of Accessory Developer Program Sony Ericsson afferma: “Sony Ericsson è riconosciuta come azienda leader nelle applicazioni mobile e la nostra presenza al Salone dell’Auto di Ginevra, rafforza ulteriormente il nostro posizionamento. Lavorando con le principali aziende dell’automotive, proponendo prodotti di altissimo livello e grazie anche al nostro nuovo sito interattivo, desideriamo sottolineare il nostro impegno e la nostra presenza in questo settore, per offrire un’esperienza unica al consumatore.”

 

Nuovo sito sonyericsson.com/car
Nuovo sito sonyericsson.com/car

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum