Sony: cuffie TWS con Extra Bass in super offerta (-61%)

Vanno in offerta le cuffie bluetooth true wireless Sony WF-XB700, ideali per gli sportivi e dotate di Extra Bass per bassi potenti.
Sony: cuffie TWS con Extra Bass in super offerta (-61%)

Le cuffie Sony WF-XB700 si trovano in offerta su Amazon a 59€, si tratta del prezzo più basso di sempre con sconto del 61% e un risparmio effettivo di ben 91 euro.

Le XB700 sono pensate per lo sport, grazie alla certificazione IPX4 le cuffie resistono all’acqua e possono essere utilizzate all’aperto anche in caso di pioggia o sudorazione eccessiva. Le Sony WF-XB700 si connettono a smartphone Android e iOS e si interfacciano con l’apposita applicazione, per equalizzare al meglio il suono. Grazie al sistema Extra Bass le frequenze basse sono potenziate e offrono un audio corposo e di qualità.

sony

Il produttore divchiara fino a 18 ore di autonomia con una sola carica della custodia, che si ricarica via USB-C e in soli 10 minuti raggiunge la batteria necessaria per 60 minuti di riproduzione musicale. Alla base degli auricolari è presente un pratico tasto fisico, utile per controllare la riproduzione multimediale, rispondere o declinare le telefonate e richiamare l’assistente vocale predefinito.

Oggi è  possibile acquistare le cuffie true wireless Sony WF-XB700 in super offerta su Amazon a 59€, il prezzo si abbassa del 61% rispetto al listino. Non manca la spedizione Prime con consegna gratuita entro 1-2 giorni lavorativi.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti