Sony ci riprova con i walkman: a bordo c'è anche Android 11

I nuovi lettori musicali Sony NW-WM1ZM2 ed NW -WM1AM2 promettono una riproduzione musicale premium, con prezzi di vendita proibitivi.
Sony ci riprova con i walkman: a bordo c'è anche Android 11

Sony ha presentato due nuovi lettori musicali di fascia alta: NW-WM1ZM2 ed NW-WM1AM2, animati dal sistema operativo Android 11. Scopriamo qualche dettaglio in più su questi innovativi walkman.

Sony ufficializza i walkman di nuova generazione NW-WM1ZM2 ed NW-WM1AM2

Entrambi i lettori musicali della gamma Signature consentono di scaricare e riprodurre in streaming infinite playlist musicali ed integrano la connettività Wi-Fi. Frontalmente, i due walkman vantano la presenza di un display touchscreen da 5 pollici. Non mancano tuttavia le differenze:

  • L’NW-WM1ZM2 ha uno châssis in rame Oxygen-Free Copper (OFC) placcato oro con purezza del 99,99% (4N); audio chiaro ed avvolgente, che riproduce il suono di ogni strumento come se si trattasse di una esecuzione dal vivo;
  • L’NW-WM1AM2 utilizza un telaio in lega di alluminio estremamente rigiro ed in grado di resistere in modo efficace alle interferenze, creando un suono stabile e di alta qualità.

I walkman Sony dispongono di un’alimentazione ancora più potente rispetto ai modelli precedenti, sia nel blocco analogico e sia in quello digitale. Si garantisce un’autonomia fino a 40 ore di riproduzione audio ad alta risoluzione FLAC a 96 kHz, senza interruzioni.

I nuovi lettori musicali Sony NW-WM1ZM2 e NW-WM1AM2, disponibili da aprile per il mercato asiatico, prevedono rispettivi costi di 4.200$ e 1.600 $.

Fonte: Sony

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti