Sony Bmg consegna per la prima volta in Italia il disco d'oro digitale a Gigi D'Alessio

Il 21 Marzo 2005 è stato consegnato a Gigi D'Alessio il Disco d'Oro Digitale da parte di BMG Ricordi. Il premio, assegnato per la prima volta in Italia

Il 21 Marzo 2005 è stato consegnato a Gigi D’Alessio il Disco d’Oro Digitale da parte di BMG Ricordi. Il premio, assegnato per la prima volta in Italia, è stato conferito al noto cantautore napoletano per gli oltre 50.000 brani scaricati sui videofonini ‘3’ nella sezione del portale gestita dal provider Eutelia. Un importante riconoscimento per Gigi D’Alessio e al tempo stesso per il ruolo svolto dagli operatori di comunicazione mobile nella distribuzione della musica in Italia.

Nella foto una fase della consegna del Disco d’oro digitale; da sinistra: Gianluca Giacomini (direttore Internet Business – Marketing e sviluppo Eutelia), Massimiliano de Carolis (Entertainment Manager H3G), Paola Gregori (Music and Tunes Manager H3G), Fabio Rimassa (Editorial Director H3G), Gigi D’Alessio, Franco Cabrini (Presidente Sony BMG Italy) e Andrea Rosi (Business Development Director Sony BMG Italy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti