Se volete addentrarvi nel magico mondo del videomaking, la mirrorless Sony A6000L è la fotocamera digitale che fa per voi. Campionessa di vendite, regina indiscussa del mercato, la piccola compatta digitale con sensore APS-C del gigante giapponese si trova oggi in super sconto su Amazon. Il risparmio è di ben 418,20€ sul prezzo di listino. Infatti, la si può portare a casa (con obiettivo zoom 16-50 mm f 3.5 – 5.6) a soli 481,80€.

Sony A6000L: l’ideale per chi vuole diventare un videomaker

Oltre ad avere fantasia, creatività e tanto studio alle spalle, una buona fotocamera versatile è ciò che ci vuole per iniziare a fare video in maniera professionale. Noi ci sentiamo sempre di consigliare le mirrorless e non le videocamere vere e proprie in quanto – oramai – il mercato va in questa direzione e, oltre a saperlo i clienti finali, lo sanno anche i produttori che rendono le fotocamere delle vere e proprie cineprese senza compromessi.

La Sony A6000L è un gadget eccezionale, dotato di un sensore di immagine APS-C da 24,3 Megapixel: offre una sensibilità elevata in scenari con scarsa illuminazione e produce effetti di sfocatura dello sfondo incredibili. Certo, molto dipende dalla lente, è vero, ma in parte anche dal cuore pulsante della camera. A ciò, si somma un processore di immagini BIONZ X, veloce e in grado di riprodurre texture e dettagli in tempo reale. Grazie alla riduzione della diffrazione, tutti gli obiettivi forniranno maggiore nitidezza e contrasto.

Oltre ad essere pensata per il videomaking, la A6000L è una macchina fotografica eccellente: permette di godere dello scatto continuo a 11 fps con tracking AF e di un’area di rilevamento di fase con 179 punti di Sony. Non manca un mirino OLED Tru-Finder di ultima generazione, un’interfaccia utente personalizzabile e semplificata.

Tante sono le sue qualità – non a caso è il prodotto più venduto della sua categoria sul noto e-commerce americano. Con lo sconto del giorno poi, è più accattivante che mai. Sarà lei la vostra prima camera?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.