Sono queste le specifiche tecniche del Samsung Galaxy S5 mini (Dx)?

I rumors sulla versione compatta del top di gamma sud coreano si arricchiscono di importanti informazioni.

All’interno del database del noto benchmark GFXBench è stato individuato il modello di smartphone definito con il nome in codice SM-G800H, una delle varianti che i rumors attribuiscono all’atteso Samsung Galaxy S5 mini.

Secondo le notizie trapelate nella giornata di ieri a seguito della breve comparsa del device sul portale Samsung britannico, la versione compatta del top di gamma della casa coreana potrebbe perdere la dicitura “mini” a favore del suffisso “Dx”.

Il benchmark GFXBench riporta le principali specifiche tecniche del device: sistema operativo Android 4.4.2 KitKat, display da 4.8” HD (tale dato è incongruente con quanto indicato dal database Zauba secondo cui il Galaxy S5 mini nella versione SM-G800F avrebbe uno schermo da 4.5”), processore quad-core Qualcomm Snapdragon 400 da 1.4GHz, GPU Adreno 305, 1.3GB di RAM, 16GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 8 megapixel capace di girare video in FHD e fotocamera anteriore da 2 megapixel.

Samsung Galaxy S5 Dx potrebbe essere presentato nel corso del mese di giugno.

Il benchmark di GFXBench
Il benchmark di GFXBench

[gallery_embed id=”127319″]

I prezzi di Samsung Galaxy S5: le migliori offerte del Black Friday

87,00 € è la miglior offerta in assoluto ad oggi a disposizione per Samsung Galaxy S5: l'acquisto può essere effettuato presso ebay.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0CN12J4Y2?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 139,00

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti