E chi l’ha detto che i nuovi Nec e616, tanto promessi da 3 per la fine di ottobre, non sono arrivati sul mercato ? È quello che si saranno chiesti gli spettatori di ‘Natale in India‘, l’esilarante pellicola attualmente in programmazione nelle sale cinematografiche e già campione di incassi che, di anno in anno, scherza sulle manie e i vizi del momento degli italiani.


Una improbabile videochiamata dall’India con un Nec e616 fasullo

Alla fine di questo 2003 non poteva che essere la videochiamata il tormentone del film ed ecco quindi Christian De Sica, Biagio Izzo, Enzo Salvi e gli altri attori alle prese con i loro cellulari UMTS. Passino le improbabili video chiamate in roaming fra l’Italia e l’India, l’ormai consueta qualità innaturale delle immagini, ma a ben pochi spettatori, soprattutto quelli che i telefoni li stanno aspettando da settimane, sono sfuggiti i finti Nec e616 usati dagli attori del film, gli stessi con l’ologramma che fa le veci dello schermo e il finto display frontale sempre acceso, che chiunque abbia messo piede in un negozio 3 conosce ormai alla perfezione.

Essendo il film stato girato alcuni mesi fa, è probabile che in questo chiaro esempio di pubblicità nemmeno troppo occulta, la stessa 3 sia rimasta suo malgrado vittima dei ritardi di Nec, pensando all’origine che sarebbe stata in grado di essere presente nei negozi con l’e616 per Natale, invece di lasciar i clienti a bocca asciutta, con la magra consolazione delle risate di un film di fine anno all’insegna della videochiamata.

Le migliori offerte di oggi per Nec e616: tutti i prezzi