Ho solo un consiglio: lo zaino di Xiaomi a 9,33€ non lo trovi da nessuna parte. Ora è su Amazon con spedizioni rapide e gratis e non c'è da pensarci due volte, solo da essere più veloci degli altri ed accaparrarselo!

Xiaomi: zaino in super sconto su Amazon

Si, è perfetto per l'estate, ma – in realtà – puoi sfruttare questo gioiellino per le 4 stagioni. Infatti, è dotato di ottima robustezza e di impermeabilità: fattori fondamentali per evitare che pioggia, vento e agenti esterni possano rovinare il contenuto all'interno dello zaino.

Io ne ho uno da anni ormai e lo adoro, soprattutto per un segreto che sanno in pochi: è abbastanza morbido, tanto che puoi ripiegarlo quando non serve oppure quando vuoi mettere in valigia una borda in più, da poter usare all'occorrenza. Un dettaglio che mi ha salvato ogni volta che volevo portare un supporto in più mentre ero lontana da casa.

Già, perché – come sempre – Xiaomi stupisce: questo gioiellino sembra piccolo, ma è super capiente. A disposizione hai 4 tasche. Una è quella principale per inserire un PC fino a14″, ma anche tablet, libri, quaderni e altri effetti personali. A questa se ne affianca un altra esterne, sempre con cerniera, perfetta per chiavi, smartphone e altri oggetti piccoli.

 

Infine, lateralmente hai altre due tasche – senza cerniera – che invece sono pensate per poter riporre ombrelli, borracce, bottiglie e simili. Il design complessivo è sobrio, un casual chic che abbini a qualsiasi outfit. Perfetto per la città e per le vacanze, insomma!

A questo prezzo – fortunatamente ora di nuovo in sconto – è impossibile chiedere di più. Fossi in te, come ho già fatto io tempo fa, non perderei l'occasione: lo zaino di Xiaomi ora costa poco più di 9€ su Amazon e le spedizioni sono rapide e gratis! Vuoi conoscere in anticipo le migliori chicche? Le trovi sul canale Telegram ufficiale di Telefonino.net!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.