Ho. Mobile continua le sue offerte con Soddisfatti ho Rimborsati estendendo il periodo di prova a 30 giorni. Questa promozione è disponibile per colore che hanno acquistato online delle tariffe che includono un bundle massimo di 200 Giga mensili.

Soddisfatti ho Rimborsati? Con Ho. Mobile è molto semplice

Soddisfatti ho. Rimborsati era già esercitabile dall’utente precedentemente con la possibilità di recedere fino ai 14 giorni, attualmente, invece, questa iniziativa è stata prolungata a 30 giorni. Dunque il cliente che ha comprato una SIM nel sito, se non è soddisfatto, può richiedere il rimborso di tutti i costi sostenuti entro 30 giorni. Il cliente può avvalersi di questo diritto accedendo nella propria area personale.

L’opzione Soddisfatti ho. Rimborsati è usufruibile solamente per coloro che decidono di comprare le offerte online nel sito ufficiale di ho. Mobile.

Le promozioni disponibili a cui è possibile aderire a questa opzione partono da 5,99 euro ogni mese.

La promozione sopra citata avente come prezzo 5,99 euro comprende minuti senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, sms senza limiti e 70 Giga di internet.
Questa offerta è usufruibile da tutti i nuovi clienti che provengono da questi operatori: Iliad, Fastweb, Tiscali, CoopVoce, BT Italia, Digitel, Foll-In, Green Telecomunicazioni, LycaMobile, NT Mobile, NV Mobile, Optima Mobile, Noitel, Rabona Mobile, UnoMobile, Welcome Italia, Withu, Enegan e Spusu Italia.
Da questa lista sono esclusi Kena Mobile, PosteMobile, Very Mobile, Digi Mobil e Daily Telecom.

Fonte:Mondo Mobile Web