Nessun risultato. Prova con un altro termine.

Prodotti

Tutti

Notizie

Tutte

Soddisfatti “ho” Rimborsati: recesso a 30 giorni

Con ho.mobile è possibile testare una SIM ed entro 30 giorni recedere senza alcun costo, scopriamo come funziona quest’interessante iniziativa.

Ho. Mobile continua le sue offerte con Soddisfatti ho Rimborsati estendendo il periodo di prova a 30 giorni. Questa promozione è disponibile per colore che hanno acquistato online delle tariffe che includono un bundle massimo di 200 Giga mensili.

Soddisfatti ho Rimborsati? Con Ho. Mobile è molto semplice

Soddisfatti ho. Rimborsati era già esercitabile dall’utente precedentemente con la possibilità di recedere fino ai 14 giorni, attualmente, invece, questa iniziativa è stata prolungata a 30 giorni. Dunque il cliente che ha comprato una SIM nel sito, se non è soddisfatto, può richiedere il rimborso di tutti i costi sostenuti entro 30 giorni. Il cliente può avvalersi di questo diritto accedendo nella propria area personale.

L’opzione Soddisfatti ho. Rimborsati è usufruibile solamente per coloro che decidono di comprare le offerte online nel sito ufficiale di ho. Mobile.

Le promozioni disponibili a cui è possibile aderire a questa opzione partono da 5,99 euro ogni mese.

La promozione sopra citata avente come prezzo 5,99 euro comprende minuti senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, sms senza limiti e 70 Giga di internet.
Questa offerta è usufruibile da tutti i nuovi clienti che provengono da questi operatori: Iliad, Fastweb, Tiscali, CoopVoce, BT Italia, Digitel, Foll-In, Green Telecomunicazioni, LycaMobile, NT Mobile, NV Mobile, Optima Mobile, Noitel, Rabona Mobile, UnoMobile, Welcome Italia, Withu, Enegan e Spusu Italia.
Da questa lista sono esclusi Kena Mobile, PosteMobile, Very Mobile, Digi Mobil e Daily Telecom.

Fonte: Mondo Mobile Web
Link copiato negli appunti

Notizie correlate

Pubblicato il 6 nov 2020
Link copiato negli appunti

I confronti HOT di Telefonino

Tutti