Snapping is the new flipping, lo dice Motorola

Motorola twitta un messaggio enigmatico in cui annuncia di cambiare a breve, di nuovo, il mondo mobile.

Motorola presenterà il 9 giugno i suoi nuovi smartphone. Mentre tutti si chiedono quanto si staccheranno dai dispositivi della casa che li hanno preceduti e che tipo di upgrade vedremo su di loro, Motorola posta un tweet enigmatico accompagnato da un’animazione video.

Il testo recita: «Dal mattoncino, al flip, allo snap. Snapping is the new flipping. Guarda Moto che trasforma il mobile, di nuovo, il 9 giugno».

L'enigmatico tweet di Motorola
L'enigmatico tweet di Motorola

Cosa farà di così rivoluzionario l'iconico brand della telefonia per cambiare, realmente, il mondo mobile? L'ipotesi formulata da qualcuno è che la società americana presenterà degli accessori modulari chiamati MotoMods, cosa che spiegherebbe l'uso del termine "snap" (scatto/aggancio). Per altri, invece, c'è un chiaro richiamo al Motorola RAZR, accessorio che dovrebbe agganciarsi al retro dei nuovi smartphone Motorola attraverso uno speciale connettore e aggiungere elementi non presenti sullo smartphone stesso come, ad esempio, una speciale fotocamera con lente propria, flash e pulsante di scatto proprio.

 

[gallery_embed id=”159963″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti