Smartwatch per il fitness ad un prezzo che fa SCALPORE: già tuo a 29€

Grazie ad un vantaggioso sconto disponibile su Amazon, porti a casa lo smartwatch Rinsmola ad un prezzo di soli 29€: ordinalo adesso.

In commercio è possibile individuare tantissimi smartwatch e, di solito, ad un basso livello di spesa corrispondono performance poco soddisfacenti. Non è il caso dello smartwatch Rinsmola che, pur ad un costo sensibilmente ridotto, mette al tuo servizio tantissime funzionalità che torneranno utili nel corso degli allenamenti sportivi. Rapporto qualità-prezzo al top: è un’occasione da cogliere al volo.

Non perdere tempo: completa subito il tuo acquisto su Amazon e, spuntando direttamente in pagina il coupon con sconto di 7 euro, metti al polso questo consigliatissimo smartwatch con poco più di 29 euro.

Minimo storico su Amazon per lo smartwatch Rinsmola

A bordo dello smartwatch troviamo un display tattile da 1,69 pollici, 240 x 280 pixel: ottimo per visualizzare in modo chiaro tutte le informazioni del fitness tracker. Interfaccia personalizzabile, a seconda delle preferenze. Presenti 8 modalità sportive: camminata, corsa, ciclismo, nuoto, salto, badminton, basket e calcio. Disponibile la registrazione di passi, distanza e consumo calorico. Non mancano promemoria di chiamate e messaggi, controllo della musica, cronometro, allenamento respiratorio, previsioni meteo ed altro ancora. Lo smartwatch è impermeabile, quindi nessun problema utilizzandolo in piscina o in giornate di pioggia. La batteria assicura una durata di circa una settimana, con un utilizzo regolare. Perfetta compatibilità con Android ed iOS.

smartwatch_sconto_amazon

Devi fare in fretta, i modelli disponibili termineranno da un momento all’altro: porta a casa il tuo nuovissimo smartwatch Rinsmola e, oltre a pagarlo il minimo sindacale, lo riceverai in pochi giorni e con spedizione gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti