L’iconico modello Runway del rinomato marchio Michael Kors torna alle luci della ribalta, questa volta formato smartwatch dalle tonalità dorate e dal design elegante, senza rinunciare a tutte le funzionalità smart. Il suo prezzo scende per questo Black Friday ai minimi storici:
solamente 189,99 euro, un risparmio del 49% rispetto al prezzo originale di 369 euro.

Lo smartwatch da donna Michael Kors offre un’esperienza funzionale molto simile a quella dei suoi concorrenti: monitoraggio del battito cardiaco automatico quando si inizia un’attività, tecnologia swimproof per immergersi in acqua senza paura, funzionalità GPS per tracciare i propri percorsi e pagamenti NFC, compatibili con Google Pay.

Questo orologio smart dispone, inoltre, della tecnologia Wear OS by Google, che gli permette di connettersi in sicurezza allo smartphone per non perdersi nemmeno una notifica o telefonata in entrata e rimanere sempre connesso al mondo circostante. La batteria a lunga durata, fino a due giorni di autonomia, è un’aggiunta gradita per quelle persone che non hanno tempo di ricaricare i propri dispositivi con frequenza.

Lo smartwatch da donna Michael Kors è sicuramente un bell’orologio tech, sia dal punto di vista estetico – grazie anche al quadrante personalizzabile – che funzionale. Considerato il prezzo più basso di sempre su Amazon, si presta perfettamente come regalo per se stessi o per altri in vista delle imminenti feste natalizie.