Smartwatch in sconto? Amazon propone l'Amazfit GTS

Oggi Amazon propone in sconto lo smartwatch Amazfit GTS in sconto, uno dei migliori fitness tracker con display AMOLED e sensore cardiaco.
Smartwatch in sconto? Amazon propone l'Amazfit GTS

Se siete alla ricerca di un ottimo fitness tracker, Amazon oggi propone quello che fa per voi. Si tratta di uno smartwatch di Amazfit, probabilmente il migliore per il rapporto qualità/prezzo. Un dispositivo in grado di aiutarvi in qualsiasi attività sportiva, ad un prezzo piuttosto contenuto.

Smartwatch: Amazfit GTS in offerta su Amazon

Amazfit GTS - 2

Parliamo dell’Amazfit GTS, uno smartwatch di grande qualità, che fa del prezzo il suo punto di forza. Gli Amazfit si sono già fatti riconoscere in passato per la loro affidabilità. In questo caso lo smartwatch offre tutte le funzionalità che si possono desiderare su un fitness tracker. Innanzitutto presenta ben 12 modalità sportive: dalla camminata all’aperto al nuoto, il GTS è in grado di accompagnarci in qualsiasi attività. È certificato infatti per resistere in acqua fino a 5 atmosfere.

Per chi pratica attività all’aperto, non manca il tracciamento satellitare grazie a Glonass. Il tutto accompagnato da un sensore ottico per il battito cardiaco BioTracker PPG di Huami. A questo si affianca AI RealBeats in grado di rilevare un eventuale aritmia (anche dovuta alla fibrillazione atriale) che permette di tenere sotto controllo la salute cardiaca.

Il corpo è completamente in lega di alluminio che fornisce un peso di soli 24,8 grammi. Il display è uno dei migliori della categoria, grazie ad un pannello AMOLED da ben 341 PPI. Oggi Amazon lo propone a 109,90 euro con uno sconto di 20 euro sul prezzo di listino.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti