Smartwatch HONOR MagicWatch 2: soli 119€ su Amazon

HONOR MagicWatch 2 è uno smartwatch di grande qualità sia costruttiva che hardware. Le funzionalità sono molte, ma facilità d'uso resta invariata.
Smartwatch HONOR MagicWatch 2: soli 119€ su Amazon

Il mercato degli smartwatch continua a sfornare sempre più dispositivi e ormai riuscire a dimenarsi al suo interno sta diventando sempre più complesso. Non vi preoccupate, se siete alla ricerca di un ottimo dispositivo di questo settore ma non sapete cosa scegliere, forse questa offerta Amazon dedicata agli Amazon Prime Day potrebbe fare al caso vostro.

Smartwatch HONOR MagicWatch 2 al prezzo di 119,92 euro su Amazon

Stiamo parlando dello smartwatch HONOR MagicWatch 2 che tra le varie funzioni ha quella di monitorare la saturazione di ossigeno nel sangue e di comunicarvi come prendervi cura del vostro sistema respiratorio. Il design leggero e l’impermeabilità fino a 50 metri lo rendono un fitness tracker ideale. Monitora le vostre attività e i vostri passi quotidiani e fornisce statistiche sugli esercizi e indicazioni su vari tipi di allenamenti.

Questo smartwatch vi permette di rimanere connessi con i vostri amici, colleghi e persone care, attraverso il vostro polso. L’altoparlante e il microfono integrati sono ideali per le chat rapide senza bisogno di passare necessariamente allo smartphone. Potete anche controllare la riproduzione musicale dei vostri brani preferiti direttamente dal polso. Grazie alla memoria integrata da 4 GB di HONOR MagicWatch 2 e la Bluetooth integrato, potete collegarvi istantaneamente agli auricolari senza bisogno dello smartphone e ascoltare la vostra musica preferita mentre siete, ad esempio, in movimento per l’attività fisica.

HONOR MagicWatch 2

Questo smartwatch vi permette anche di restare concentrati sulla strada per raggiungere i vostri obiettivi. Le modalità fitness, 15 per l’esattezza, di HONOR MagicWatch 2 sono supportate da una guida vocale per consigli fruibili in tempo reale. Questa stessa modalità è comoda per il controllo del sonno durante la notte. Invece grazie al Dual Satellite Positioning Systems, il dispositivo registra accuratamente la velocità e il percorso durante la corsa, la camminata o il ciclismo. Un altimetro monitorerà anche la vostra altezza durante le escursioni e le salite.

Dal punto di vista estetico, oltre a mostrare semplicemente l’ora, HONOR MagicWatch 2 può aggiungere il vostro tocco personale con le vostre foto. Poiché è possibile memorizzare più foto al suo interno, ogni volta che si alza il polso, verrà visualizzata una foto diversa. Infine grazie al nuovo chipset HUAWEI Kirin A1, HONOR MagicWatch 2 elabora i dati più velocemente, consumando meno energia. L’autonomia garantita, comunque, è di circa 14 giorni con una singola ricarica.

Non fatevi scappare la possibilità di portarvelo a casa al prezzo esclusivo di 119,92 euro con uno sconto del 20% rispetto al prezzo di listino.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti