Design fine ed elegante, lo smartwatch Fossil Gen 4 da donna potrebbe rivelarsi un ottimo regalo di Natale, in vista delle feste. Grazie al Black Friday, è acquistabile ad un prezzo davvero competitivo: 159,99 soltanto per questo smartwatch dotato di Wear OS by Google, compatibile con tutti gli smartphone di ultima generazione – dagli iPhone ai dispositivi Android.

Dotato di schermo touchscreen, lo smartwatch di casa Fossil vanta tutte le funzioni base e anche di più. Monitoraggio del battito cardiaco e delle attività attraverso l’app di Google Fit, GPS integrato per monitoraggio della distanza e design swimproof fino a 3 ATM sono solo alcune delle sue funzionalità.

Smartwatch Fossil

Il Fossil Gen 4 è smart, in tutti i sensi: oltre a fornire la tecnologia di pagamento veloce Google Pay, è possibile scaricare applicazioni e gestire tutte le proprie attività direttamente dallo schermo, impostare la sveglia, gestire la musica e controllare le notifiche ed il meteo direttamente dal quadrante dell’orologio. Con una batteria stimata di 24 ore, poi, diventerà un compagno indispensabile lungo tutto il corso della giornata.

Design classico, tecnologia moderna: con il Fossil Gen 4 sarà come avere uno smartphone, comodamente legato al polso. Il Black Friday di Amazon offre una ghiotta occasione per questo piccolo gioiellino tech: solo 159,99 euro per portarsi a casa un device che offre molto di più di un semplice smartwatch.