Serve uno smartwatch che strizzi l’occhio alle feature dedicate alla salute? Su Amazon, abbiamo scovato uno sconto eccezionale su un modello dotato di termometro. Puoi averlo a 20€ appena, con spedizioni assolutamente gratis: lo sconto è del 60%, ma è un po’ nascosto. Ecco come fare per approfittarne.

AGGIORNAMENTO: l’offerta è finita, ma per fortuna a questo indirizzo trovi un altro wearable che misura la febbre in super sconto.

Smartwatch con termometro: 60% di sconto su Amazon

Bello esteticamente, si tratta di un wearable completo sotto ogni punto di vista, ma con un marcia in più: è anche in grado di misurare la tua temperatura corporea in tempo reale. Un ottimo modo per avere sempre l’importante parametro sotto controllo, soprattutto in questo periodo. Naturalmente, non mancano tutte le altre feature dedicate alla salute: il dispositivo potrà misurare il tuo battito cardiaco e anche il livello di ossigeno presente nel sangue, come fosse un saturimetro.

Sfruttalo durante lo sport e anche durante il resto della giornata: grazie alla possibilità di mostrarti direttamente a schermo le notifiche ricevute su smartphone, sarà un ottimo assistente personale.

Per accaparrarti subito questo smartwatch con termometro, tutto quello che devi fare è collegarti a questo indirizzo, ma attenzione: prima di mettere il prodotto nel carrello, ricordati di spuntare il coupon per accedere allo sconto del 60% (esattamente come mostrato nell’immagine seguente).

Le spedizioni non sono rapide, ma restano assolutamente gratuite.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.