Uno smartwatch che ricorda, forse anche un po’ troppo, il design dei celeberrimi Apple Watch. Non si tratta però di un prodotto della mela morsicata: in sconto su Amazon c’è un wearable che ti permette anche di gestire le telefonate. Invece di 110€ lo pagherai solo 33€: la riduzione è del 70% (con uno speciale codice sconto).

Smartwatch: 70% di sconto su Amazon

A rendere speciale questo dispositivo non è solo il design, ma anche la possibilità di effettuare e ricevere telefonate dal polso, come specificato nella descrizione del wearable. Naturalmente, la funzione è disponibile solo quando il dispositivo è collegato allo smartphone.

Oltre a questo, lo smartwatch ti offre anche la possibilità di tenere sotto controllo l’attività sportiva e il battito cardiaco (sensore incorporato). Insomma, a questo prezzo, e con questo sconto, si tratta di un affare da non perdere. Ecco il riassunto dell’offerta:

Per ottenere lo sconto, ricorda di applicare il codice “LPR7VBUK” prima di effettuare il pagamento. Le spedizioni sono completamente gratuite, seppur non rapide.