Se siete alla ricerca di un telefono bello resistente, duraturo ma prestante e che vi possa accompagnare nelle vostre escursioni o nelle vostre passeggiate in montagna, abbiamo la soluzione che fa per voi.. Magari siete soliti scalare le pareti a Campo Imperatore e non volete portarvi appresso il vostro costoso device mobile, oppure ancora, fate un lavoro che vi necessita l’utilizzo di uno smartphone resistente che non tema eventuali cadute, urti e danni accidentali. La scelta in questi casi, è quasi obbligata: serve un telefono rugged. Purtroppo, molti hanno un costo davvero elevato e trovare un prodotto con un buon rapporto qualità-prezzo è un’impresa assai ardua e complicata… finora. Su Amazon infatti, grazie alla promo del giorno, si può portare a casa il Blackview BV5500 Plus a soli 87,99€. Il risparmio è notevole e il portatile è interessante: vi farete tentare?

Blackview BV5500 Plus: il rugged che non ti aspetti

Perché scegliere un telefono Blackview? In primo luogo, il device offre Android 10 in versione stock: il sistema è fluido, reattivo e prestante, complice anche il processore octa-core, la RAM da 3 GB e lo storage da 32 GB, espandibili mediante microSD. Il BV5500 Plus dell’azienda è l’iterazione aggiornata del precedente modello, il Blackview BV5500 Pro.

Il nuovo modello gode di uno schermo HD+ di tipo LCD da 5,5 pollici. La batteria invece, è una cella ad alta durata da ben 4400 mAh, con supporto al risparmio energetico intelligente. Con questo telefono, potrete lasciar a casa qualsiasi ansia o paranoia derivante dalla fobia di rimanere “a secco” con il dispositivo.

Essendo un prodotto rugged, il telefono non teme gli urti o l’acqua: è certificato IP68 ed ha una protezione in gomma unibody. Dulcis in fundo, ha una doppia camera sul posteriore da 8 Mpx e da 0,3 Mega e una selfiecam da 5 Megapixel. Il BV5500 Plus può anche essere utilizzato per gli scatti in acqua. La connettività è oltremodo completa: doppia SIM e 4G-ready.

Per meno di 88€ è un prodotto da non lasciarvi sfuggire.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.