Smartphone NOKIA con tripla fotocamera, dura 3 GIORNI: tuo a 116€

Grazie ad un vantaggioso sconto del 16% su Amazon, l'imperdibile smartphone Nokia G10 potrà essere tuo al prezzo più basso in assoluto.
Smartphone NOKIA con tripla fotocamera, dura 3 GIORNI: tuo a 116€

Nokia G10 è un smartphone che si caratterizza per l’elevato rapporto qualità-prezzo. Da sottolineare la presenza della tripla fotocamera posteriore, così come l’eccezionale batteria e l’ampio schermo grazie a cui goderti la navigazione online ed i tuoi contenuti multimediali preferiti senza rinunce.

Un’opportunità di cui approfittare adesso, prima che la promozione termini: effettua ora il tuo acquisto su Amazon e, con uno sconto inaspettato del 16%, lo smartphone Nokia sarà tuo con poco più di 116 euro ed un risparmio di 23 euro.

Smartphone Nokia G10 in offerta su Amazon ad un prezzo stracciato

Frontalmente fa la sua comparsa un display LCD con diagonale di ben 6,5 pollici e risoluzione HD+ (1600×720 pixel), per immagini definite e colori brillanti. Il processore octa-core a bordo del Nokia G10 si comporta molto bene, grazie al supporto di 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna (che potrai espandere senza problemi con microSD fino a 512 GB, dettaglio tutt’altro che trascurabile).

Lo smartphone Nokia G10 vanta la presenza di tre fotocamere posteriori, con cui realizzare ottimi scatti. Massima sicurezza, grazie al lettore di impronte digitali posto lateralmente. Che dire poi della batteria? Un modulo da ben 5050 mAh che assicura un’autonomia fino a 3 giorni con una sola ricarica.

Fatti guidare dall’istinto, prima che le unità disponibili finiscano, e porta a casa il tuo nuovo smartphone Nokia G10: lo riceverai in breve tempo e con consegna gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti