Smart tv Samsung in offerta, quasi 50% di sconto

Questo televisore Samsung QE49Q64RATXZT Serie Q64R da 49” è una variante nella colorazione silver della serie Q60, con l'aggiunta di alcune funzioni.
Smart tv Samsung in offerta, quasi 50% di sconto

Amazon lancia un altro prezzo bomba in occasione del suo Cyber Monday: al prezzo più basso di sempre, Samsung QE49Q64RATXZT Serie Q64R da 49 pollici scende da 999,99 euro a soltanto 529 euro, uno sconto che sfiora il 50% rispetto al prezzo di listino. Questo televisore Samsung è una variante nella colorazione silver della serie Q60, con l’aggiunta di alcune funzioni come il telecomando Premium Metal One Remote e la tecnologia di controllo dell’immagine Ultimate UHD Dimming.

Ma andiamo a scoprire più nel dettaglio ciò che offre il Samsung QE49Q64RATXZT Serie Q64R: la prima considerazione da fare riguarda le dimensioni, 49″ di schermo ultra HD 4K: niente di esagerato, ma nemmeno di troppo contenuto, quantativo che la definizione 4K consente di posizionare in qualsiasi salotto senza penalizzazione alcuna sull’esperienza visiva. Questa tv offre ovviamente tutte le tecnologie smart di ultima generazione, come Wi-Fi, Bluetooth e l’interessante tecnologia Quantum HDR, che analizza la scena fotogramma per fotogramma e regola l’illuminazione di conseguenza per ottimizzare al meglio.

Smart tv Samsung

Le smart tv Samsung della gamma QLED sono famose per i colori realistici delle scene televisive, sia quelle luminose che quelle buie, grazie alla tecnologia Quantum Dot di Samsung che permette di arrivare al 100% di volume di colore unita al processore Quantum 4K che promette immagini più nitide adattando la luminosità dello schermo e il suono alle caratteristiche della stanza in cui si trova e della scena mostrata.

In poche parole, il televisore Samsung QE49Q64RATXZT Serie Q64R da 49″ a soltanto 529 euro è un affare per chi è alla ricerca di un nuovo televisore e di una avanzata esperienza televisiva. Tutte le tecnologie di cui dispone, dalla risoluzione 4K alla tecnologia HDR, la rendono inoltre un acquisto azzeccato anche per i videogiocatori che vogliono provare un’esperienza immersiva difficilmente ottenibile su altri televisori di fascia più bassa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti