Smart TV LG 4K da 48": lo sconto è FOLLE (-500€)

La smart TV LG OLED da 48 pollici è in grande sconto: nonostante l'alta qualità del modello, il prezzo piomba verso il basso di ben 500€.
Smart TV LG 4K da 48

Il vostro salotto è pronto a diventare un cinema con questa grande offerta dedicata al nuovo pannello LG OLED48A16LA da 48 pollici che, solo per oggi, va in offerta su Amazon al prezzo di 999 euro invece di 1499 euro con uno sconto di ben 500 euro.

Smart TV LG OLED48A16LA da 48 pollici: caratteristiche principali

Si tratta di una bellissima smart tv da 48 pollici che monta un pannello OLED di altissima qualità con risoluzione 4K gestito interamente da un processore α7 Gen4 al quale affidare la definizione dell’immagine e tutta la magia dell’integrazione con Alexa e Assistente Google.

Smart TV LG

Questa televisione è dotata di assistente vocale gestibile a piacimento grazie anche a una schermata home completamente rinnovata per offrirvi ancora più controllo e comodità. Scoprite immagini e suoni da vero cinema con le tecnologie Dolby Atmos, Dolby Vision IQ e FILMMAKER MODE, per godervi appieno ogni tipo di contenuto. Potete accedere a Disney+, Apple TV, Netflix, YouTube, LG Channels e tanti altri grazie al sistema operativo basato su Android TV.

Il modello da 48 pollici, quindi, è in sconto, con il prezzo che scende a 999 euro permettendo un risparmio di ben 500 euro sul prezzo di listino. Non perdete assolutamente l’opportunità di riceverlo a casa vostra in meno di 48 ore.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti