Smart TV Hisense UHD 4K da 55″: altissima qualità a più di 200€ in meno

La Smart TV Hisense UHD 4K da 55" con tecnologia HDR è in super offerta su Amazon a prezzo eccezionale: affare da non farsi scappare!
Smart TV Hisense UHD 4K da 55″: altissima qualità a più di 200€ in meno

Di Smart TV ce ne sono davvero tantissime, ma oggi vi parliamo di una promozione che riguarda la stupenda e moderna Smart TV Hisense UHD 4K da 55″. Su Amazon trovate un’offerta incredibile grazie allo sconto del 34% che fa scendere il prezzo di listino di 649 euro a soli 429 euro con un risparmio di ben oltre 200 euro. Una cifra assolutamente incredibile se si considerano le numerose funzionalità presenti e anche la possibilità di pagarla a rate con Cofidis.

Smart TV Hisense UHD 4K da 55″: caratteristiche principali

La televisione a marchio Hisense monta uno tra i pannelli con HDR più luminosi e definiti di questa fascia di prezzo, merito della perfetta calibrazione dei colori e delle sfumature che vi lasceranno a bocca aperta sin dalla prima visione. Realizzata con materiali di altissima qualità e con cornici praticamente invisibili, il pannello a risoluzione 4K Ultra HD 3840 x 2160 con pannello Quantum Dots frutta la tecnologia HDR per immagini realistiche e ricche di dettagli. Oltre all’esperienza visiva è necessario sottolineare che la smart TV tiene in altissima considerazione anche la qualità audio da 16W Dolby Atmos, motivo per cui è presente la tecnologia DTS Virtual:X per un sound avvolgente, potente e con un incredibile effetto surround.

Smart TV Hisense

Il sistema operativo Smart VIDAA 5.0 presenta i comandi vocali Alexa e Google Assistant, con Wi-Fi integrato e telecomando con accesso diretto a 9 contenuti tra cui Prime Video, Netflix e RaiPlay. Non manca, poi, il Digitale Terrestre T2 & Satellitare S2 HEVC 10 compatibile con gli ultimi switch off, certificato lativù 4K HDMI 2.1 4K (Funzioni gaming; ALLM, VRR 4K 48-60Hz, Audio: eARC).

Insomma, non ci sono motivi per non acquistare questa splendida Smart TV (se non al massimo le dimensioni tutt’altro che contenute). La Smart TV Hisense da 55″ ha tutto ciò di cui avete bisogno e solo per oggi l’acquistate a soli 429 euro invece di 649 euro. Le consegne sono rapide e gratuite in tutta Italia grazie ad Amazon Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti