Smart TV Hisense U71QF da 50", 55" e 65" in sconto su Amazon

Audio a 360° Dolby Atmos, pannello ULED Ultra HD 4K, Alexa e VIDAA U4.0 AI. Fatevi ammagliare dalla bellezza di questi Smart TV Hisense.
Smart TV Hisense U71QF da 50

In questi ultimi anni sono entrati nel mercato delle televisioni domestiche decine di aziende, ma una in particolare è emersa dalle altre per convenienza e qualità. Stiamo parlando di Hisense e quest’oggi vi parliamo di una esclusiva offerta dedicata all’Amazon Prime Day che vi permette di portarvi a casa un’ottima televisione nelle versioni da 50, 55 e 65 pollici con uno sconto incredibile.

Smart TV Hisense U71QF tre versioni a un prezzo incredibile

Si tratta della Smart TV Hisense U71QF nelle versioni 50U71QF, 55U71QF e 65U71QF. Tutte e tre godono sostanzialmente delle stesse caratteristiche, variano ovviamente solo per la dimensione del pannello e per la potenza audio nonostante entrambi montino un sistema Dolby Atmos con audio a 360°. Hanno un design unibody a 360° superslim realizzato in metallo e senza bordi che dona eleganza e qualità.

Il comparto video è ai massimi livelli grazie ad un pannello ULED Ultra HD 4K con Quantum Dot, Dolby Vision HDR e HDR10+. Presente anche la tecnologia Full array local dimming per la gestione indipendente delle zone per un contrasto e neri incredibili. Grazie alla tecnologia Hisense l’elaborazione grafica basata sull’intelligenza artificiale e su un apposito processore, risulta rapida ed efficace su qualunque immagine.

Smart TV Hisense

Gli Smart TV Hisense U71QF includono anche Alexa che offre automaticamente nuove funzionalità al vostro dispositivo: più utilizzate Alexa, più lei si adatta ai vostri schemi linguistici, al vostro vocabolario e alle vostre preferenze, con l’aggiunta continua di nuove funzionalità. Potete quindi chiedere ad Alexa di rispondere alle domande, ascoltare le notizie, ricevere bollettini meteorologici e sul traffico, controllare la vostra casa intelligente e altro ancora.

Il lato Smart TV è garantito dal sistema operativo VIDAA U4.0 AI con cui potete godervi le migliori app come Netflix, Amazon Prime Video, Youtube, DAZN, TimVision, ChiliTV ed un browser web integrato. Non è più neanche necessario cercare il telecomando, poiché vi basterà scaricare l’app Remote Now dal vostro app store Android o iOS e controllare la vostra TV dal cellulare o tablet.

Grazie all’Amazon Prime Day potrete portarvi a casa questi gioiellini al costo di 499,99 euro per la versione da 50 pollici, 629,99 per la versione da 55 pollici e 829,99 per la versione da 65 pollici.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti