Smart TV Hisense: 58 pollici di magia al Cyber Monday

Questa Smart TV Hisense è una vera bomba del Cyber Monday: portatela a casa a prezzo straordinario e ricevila in uno o due giorni.
Smart TV Hisense: 58 pollici di magia al Cyber Monday

La smart TV di Hisense non può che farti sognare. Con le sue dimensioni e le tecnologie che conta all’interno la visione di contenuti in alta definizione non puoi che farla tua. Disponibile in promozione su Amazon te la porti a casa con più di cento euro di sconto. Infatti il Cyber Monday te la fa avere a soli 599,00€, quindi cosa aspetti?

Prima di scoprire i suoi pregi ti faccio sapere che sono attivi i finanziamenti a Tasso Zero con Cofidis e che le spedizioni sono assolutamente gratuite e veloci in tutta Italia.

Smart TV Hisense e ti godi il piccolo schermo al top

58 pollici di pura magia. Mi sento così di definire questa Smart TV Hisense dal momento che ti permette di accedere a una risoluzione che prima non avevi mai testato. Non solo ha un pannello QLED ma il suo design è spettacolarmente moderno e ultra slim per una resa estetica senza paragoni.

Come già ti ho accennato è molto ampia, non c’è alcun dubbio. La definizione su cui gira è un Ultra HD 4K con tanto di HDR Dolby vision così non ti perdi neanche un dettaglio. In più al suo interno integra un processore Quantum Dot che vola letteralmente.

hisense 58

Come sistema vanta VIDAA 5.0 dove trovi tutte le applicazioni più gettonate e poi non mancano all’appello né Amazon AlexaGoogle Assistant per utilizzarla anche con i comandi vocali.

Ovviamente è poi compatibile anche con il futuro nuovo digitale terrestre per non dover effettuare secondi acquisti.

Scegli subito questa Smart TV Hisense e falla tua su Amazon a soli 599,00€. La ordini e con Prime la ricevi in uno o due giorni.

Se non sei abbonato Prime, è la giusta occasione per mettere alla prova tutti i vantaggi dell’abbonamento: puoi attivare ora i 30 giorni di prova gratuita e approfittare (tra le diverse cose) delle consegne gratuite e immediate. In più puoi disattivare il rinnovo prima della scadenza senza alcun costo aggiuntivo. Infine, per tutta la durata dell’abbonamento, avrai tua completa disposizione Amazon Prime Video che ti mette a disposizione film, serie TV e le sue esclusive sulla Champions League.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti