Smart TV AVANZATA? Con questo box hai Android 11 e un sacco di potenza

Con questo box, rendi subito smart la TV e non solo: tutta la potenza di Android 11 e un ottimo hardware; super prezzo su Amazon, pochi pezzi.
Smart TV AVANZATA? Con questo box hai Android 11 e un sacco di potenza

Il momento di dare nuova linfa alla tua televisione, ottenendo un sistema di smart TV avanzato, è adesso. Questo box è dotato di Android 11, con interfaccia utente ottimizzata, e un ottimo hardware di supporto. Compatibilità con il 4K e non solo. Adesso da Amazon puoi averlo a 55€ appena in gran sconto: devi solo spuntare il coupon in pagina e completare l’ordine prima che la promozione finisca. Spedizioni rapide e gratis, garantite dai servizi Prime.

Smart TV avanzata: basta questo ottimo box

Un oggetto di design, innanzitutto. Non sarà però solo il suo guscio a fartene innamorare. Saranno le prestazioni a sorprenderti: sotto la scocca, processore quad core supportato da 4GB di RAM e 64GB di spazio di archiviazione.

Dotato di supporto al WiFi 5Ghz, lo colleghi a Internet e a disposizione hai un mondo di possibilità. Dimentica i classici sistemi di smart TV, qui puoi scaricare tutte le applicazioni che desideri: da quelle per vedere i tuoi contenuti in streaming (come Netflix) fino alle applicazioni social e di messaggistica, passando naturalmente dai giochi.

In più non manca il Bluetooth, la porta USB 3.0 e anche uno slot per espandere la memoria del tuo gioiellino. Insomma, con questo prodotto, la tua televisione diventa quasi un PC, con una marea di possibilità come solo Android 11 può fare.

In dotazione, ricevi un pratico telecomando, ma potrai anche collegare mouse e tastiera, se lo desideri. Non perdere l’occasione di fare un ottimo affare su Amazon. Porta adesso a casa questo eccellente box intelligente a prezzo bassissimo: spunta il coupon in pagina e completa l’ordine per averlo a 55€ circa appena. Le spedizioni sono assolutamente rapide e gratis, garantite dai servizi Prime.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti