Smart TV 4K Sony Bravia 50'': imperdibile con il MAXI SCONTO (-249€)

Beneficiando di un inaspettato sconto del 25% su Amazon, la smart TV 4K Sony Bravia da 50 pollici è subito tua ad un prezzo mai visto.
Smart TV 4K Sony Bravia 50'': imperdibile con il MAXI SCONTO (-249€)

La smart TV 4K Sony Bravia da 50 pollici si distingue per una straordinaria qualità dell’immagine che rende ogni tipo di contenuto, dai film alle serie TV, dallo sport ai programmi d’informazione, estremamente realistico e coinvolgente. Inoltre, la TV dispone di un sistema audio potentissimo, integrato in un design incredibilmente sottile, che garantisce un’esperienza audiovisiva di altissima qualità.

La promozione non durerà a lungo, devi approfittarne il prima possibile: fai il tuo ordine su Amazon e, grazie ad un vantaggioso sconto del 25%, la smart TV 4K Sony Bravia sarà tua con circa 749 euro invece di 999 euro.

Torna in offerta la smart TV 4K Sony Bravia da 50 pollici

smart_tv_4k_sony_sconto

Immagini sempre fluide, con colori brillanti ed al massimo della definizione: la smart TV 4K Sony Bravia si affida ad un pannello con diagonale di 50 pollici in 4K, tecnologia LED, sistema HDR per contrasti mozzafiato e frequenza d’aggiornamento a 60 Hz. Grazie agli algoritmi avanzati dell’innovativo processore X1 viene ridotto il rumore digitale e, contestualmente, assistiamo ad un aumento dei dettagli.

Lo speaker X-Balanced riproduce un suono surround Dolby Atmos limpido e potente. Premendo il relativo pulsante sul telecomando è possibile comandare la Sony Bravia utilizzando i comandi vocali con un semplice “Ok Google”. Piedistallo con doppia modalità di allestimento. Connettività Bluetooth, Wi-Fi, USB, Ethernet ed HDMI: non manca davvero nulla

Non perdere l’occasione ed acquista oggi stesso la tua nuova smart TV 4K Sony Bravia da 50 pollici: agendo in fretta risparmierai 249 euro e godrai della spedizione gratuita direttamente a casa in brevissimo tempo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti