Smart TV 4K da 55 pollici con Android: SCONTO imperdibile (-120 euro)

Merito di uno straordinario sconto del 24% su Amazon, la smart TV TCL 55BP615 diventa un prodotto a cui non è possibile rinunciare.
Smart TV 4K da 55 pollici con Android: SCONTO imperdibile (-120 euro)

La smart TV TCL 55BP615, ad un prezzo più che mai contenuto, vanta al suo attivo caratteristiche tecniche di alto livello: risoluzione 4K, tecnologia HDR, Dolby Audio, sistema operativo Android e tanto altro ancora per goderti film, trasmissioni e serie tv con la massima qualità.

Cogli al volo questa occasione, prima che il prezzo torni a salire: effettua ora il tuo acquisto su Amazon e, grazie ad un incredibile sconto del 24%, questo televisore sarà tuo con appena 379,99 euro ed un risparmio di ben 120 euro.

Smart TV TCL 55BP615 in offerta su Amazon al prezzo più basso di sempre

Il design della smart TV di TCL è elegante e minimale: si adatta perfettamente all’arredamento moderno della casa. Diagonale di ben 55 pollici, con cornici sottilissime. Risoluzione pari al 4K e sistema HDR 10 per immagini sempre nitide, colori vivaci e contrasti ben accentuati. Netflix, Youtube, Prime Video, Disney+: tutto a portata di clic.

La smart TV TCL restituisce un suono avvolgente e di altissima qualità grazie alla tecnologia Dolby Audio: ti sembrerà di essere al cinema. Al tuo servizio troverai anche l’assistente virtuale Alexa: potrai chiederle di riprodurre musica, farti ascoltare il tg, controllare le previsioni meteo, regolare il volume della TV, cambiare canale e molto altro ancora. Trattandosi di un’Android TV, avrai anche accesso a Google Home e Google Assistant.

Devi fare in fretta, i modelli disponibili stanno già terminando: approfittane subito e metti nel carrello la tua nuova smart TV TCL 55BP615: oltre ad un sostanzioso risparmio, la riceverai a casa subito e con spedizioni totalmente gratuite.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti