Sky WiFi è sicuramente l’ultima frontiera dell’internet a casa. Il broadcaster del colosso statunitense Murdoch si è lanciato nel mercato italiano anche nel settore delle telecomunicazioni da qualche mese e sta già riscuotendo parecchio successo.

Sky WiFi: negozi in arrivo

Con il diffondersi del servizio in fibra, grazie alla collaborazione con Open Fiber, l’operatore della Pay TV satellitare si sta preparando ad aprire alcuni store. Entro il 2021, nello specifico, sono previsti ben 50 negozi Sky Wifi che verranno aperti nelle principali città italiane come Roma, Napoli, Brescia ed altre.

A partire da oggi, 4 Dicembre, è prevista l’inaugurazione al pubblico del primo store di Sky sito a Milano in Corso Buenos Aires.

Ecco quanto dichiarato dall’amministratore delegato di Sky Italia, Maximo Ibarra:

Vogliamo essere sempre più vicini ai nostri clienti attuali e futuri e per questo abbiamo deciso di creare una rete di negozi Sky in tutta Italia. Così semplificheremo la vita dei nostri abbonati offrendo loro uno spazio sempre pronto ad accoglierli e daremo a tutti la possibilità di toccare con mano la straordinaria qualità ed eccellenza dei nostri prodotti e di tutto ciò che stiamo lanciando di nuovo. Siamo orgogliosi di creare la nostra rete di negozi in un momento particolarmente delicato per il Paese. Mai come oggi è importante investire in progetti che guardano al futuro e che ci proiettano oltre l’emergenza che stiamo vivendo.

I negozi a marchio Sky dunque saranno dei veri e propri punti di incontro per i clienti della Pay TV satellitare che potranno scoprire tutti i segreti dei servizi Sky Q, NOW TV ed anche del servizio Sky WiFi.

Fonte:Mondo Mobile Web