Sky.it sbarca su iPhone con news, sport e traffico

Sky.it offre gratuitamente nuovi servizi agli utenti, come i risultati delle partite di Serie A e di Champions League o le news aggiornate in tempo reale.

Il portale Sky.it sbarca su iPhone 3G per offrire gratuitamente nuovi servizi agli utenti, come i risultati delle partite di Serie A e di Champions League o le news aggiornate in tempo reale.

E’ sufficiente collegarsi al sito i.sky.it per avere informazioni calcistiche, notizie di attualità, cronaca, politica, economia, spettacolo e la guida tv. Il progetto è stato realizzato in collaborazione con Cefriel, Centro di Innovazione, Ricerca e Formazione Ict del Politecnico di Milano.

Apple iPhone 3G
Apple iPhone 3G

Nasce anche Sky Way24, una nuova applicazione che permette di per avere informazioni sul traffico in tempo reale e aggiornate ogni 5 minuti. Sky Way24, sviluppata in collaborazione con la società Il Village di Torino, permette di verificare sul proprio iPhone e iPod Touch la situazione del traffico su autostrade, tangenziali e trafori della rete autostradale italiana.
Cliccare qui per vedere Sky Way24 in azione.

I prezzi di Apple iPhone 3G: le migliori offerte del Black Friday

89,00 € : il prezzo offerto da ebay è in questi giorni la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto di un Apple iPhone 3G.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B076MP6JNT?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 90,35

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti