
Il torneo di Wimbledon, trasmesso in esclusiva su Sky, si è concluso con lo storico trionfo di Jannik Sinner, primo italiano di sempre a vincere il torneo di tennis più prestigioso al mondo. L’estate di Sky Sport non può dirsi però conclusa, anzi.
Dai motori alle piscine, dalle pedane alla palla-a-due, le sfide che vedranno impegnati gli atleti italiani a luglio e agosto sono molteplici. Ad unire il tutto sarà la “Casa dello Sport”, che trasmetterà in diretta tutti gli eventi per i suoi abbonati.
A questo proposito vi segnaliamo l’offerta in corso sul sito ufficiale: Sky TV e Netflix + Sky Sport a 24,90 euro al mese per 18 mesi invece di 56,90 euro. Si tratta di uno dei prezzi più bassi di sempre per il pacchetto in grado di accontentare tutti: dagli appassionati sportivi a chi ama le serie tv di Netflix e gli show originali di Sky. L’offerta prevede anche uno sconto sull’attivazione del decoder Sky Stream, che passa da 99 euro a 19 euro una tantum.
L’estate che verrà di Sky Sport
Dopo l’euforia di Wimbledon, il grande tennis vivrà l’ultimo Slam della stagione a partire dal 24 agosto, quando negli Stati Uniti andrà in scena lo US Open. Jannik Sinner dovrà difendere la vittoria dello scorso anno su Taylor Fritz: in caso di nuovo successo, conquisterebbe il suo quinto Slam.
Luglio e agosto diranno anche se la Ferrari e Francesco “Pecco” Bagnaia potranno tornare a lottare per il primo posto nei singoli Gran Premi. Tutti gli appuntamenti di Formula 1 e MotoGP sono trasmessi in diretta e in esclusiva sui canali di Sky Sport.
A fine luglio, a Tbilisi, riflettori accesi sui Mondiali di scherma, con 12 titoli in palio. Come da tradizione, il cammino degli azzurri è accompagnato da grandi aspettative: il torneo beneficerà di una copertura completa, con dirette e approfondimenti puntuali.
Gli altri appuntamenti da non perdere sono i Mondiali di nuoto di Singapore, dal 27 luglio al 3 agosto, gli Europei di Basket dal 27 agosto e la Ryder Cup, la competizione di golf più prestigiosa al mondo in programma a fine settembre.