
La pay-tv Sky ha deciso di rilanciare la cosiddetta offerta da standing ovation: Sky Wifi + Sky TV + Sky Sport insieme a 35,80 euro al mese per 18 mesi, a fronte di un prezzo di listino complessivo pari a 81,80 euro al mese. In un anno e mezzo il risparmio complessivo, calcolatrice alla mano, è pari a 828 euro.
Ecco il dettaglio dell’offerta in corso sul sito Sky:
- Sky Wifi a 20,90 euro al mese anziché 29,90 euro al mese per 18 mese, con attivazione gratuita
- Sky TV + Sky Sport a 14,90 euro al mese anziché 51,90 euro al mese per 18 mesi, attivazione a 19 euro
Per la linea Internet è possibile verificare la copertura tramite la pagina dedicata all’offerta disponibile cliccando sul bottone qui in basso.
Risparmio di oltre 900 euro
Calcolando soltanto i prezzi di rinnovo mensili, l’ultima offerta di Sky permette di risparmiare 828 euro in 18 mesi. A questa somma però bisogna aggiungere il risparmio legato ai costi di attivazione:
- costo di attivazione Sky Wifi: gratis invece di 49 euro una tantum
- costo di attivazione Sky Stream: 19 euro invece di 99,99 euro una tantum
Per chi ancora non conoscesse Sky Stream, ricordiamo che è il nuovo decoder Sky che sostituisce in tutto e per tutto la parabola. Sky Stream consente di guardare Sky anche in vacanza o nella propria seconda casa, con i contenuti Sky e delle app in streaming via Internet.
Al termine dei 18 mesi si applicheranno in automatico le condizioni economiche vigenti a quella data del profilo Sky Open. Volendo, gli utenti potranno comunque rinnovare l’adesione al profilo Sky Smart, oppure disdire senza costi con un preavviso di 30 giorni.
L’offerta Sky Wifi + Sky TV e Sky Sport a 35,80 euro al mese per 18 mesi invece di 81,80 euro è valida fino al 28 settembre 2025 per i nuovi clienti che aderiscono a Sky Wifi e al servizio Sky Stream.