Sky e Fastweb UNITI per una nuova offerta telefonica dal 2024

Sky Mobile powered by Fastweb è l'esclusiva offerta di telefonia mobile con minuti, sms ed internet 5G in arrivo nei primi mesi del 2024.
Sky e Fastweb UNITI per una nuova offerta telefonica dal 2024

Sky e Fastweb annunciano a sorpresa la loro collaborazione pluriennale finalizzata all’introduzione, nei primi mesi del 2024, di Sky Mobile powered by Fastweb.

Si tratta di un’offerta per la telefonia mobile che promette di distinguersi per la sua affidabilità, velocità e trasparenza, il tutto ad un prezzo super vantaggioso in favore degli utenti a cui sarà rivolta.

Sky Mobile powered by Fastweb in arrivo nel 2024

sky_mobile_offerta_telefonica

La partnership tra Fastweb e Sky culminerà dunque nel lancio di Sky Mobile powered by Fastweb, un’offerta mobile completa di minuti, sms e connettività 5G. Fastweb, riconosciuto come il fornitore mobile più veloce in Italia da Ookla, garantisce una copertura del 99% nel Paese. Andrea Duilio, amministratore delegato di Sky Italia, ha così commentato la notizia:

“Siamo entusiasti di annunciare il lancio di Sky Mobile grazie ad un accordo con Fastweb, partner tecnologico anche per il broadband di Sky Wifi. Dopo essere entrati nelle case di milioni di italiani con i nostri contenuti esclusivi e l’ultra broadband di Sky Wifi, con il lancio di Sky Mobile vogliamo completare la nostra offerta di servizi diventando un punto di riferimento per le famiglie Sky anche per tutte le esigenze di connettività.”

Anche Walter Renna, amministratore delegato di Fastweb, non nasconde la sua soddisfazione:

“La partnership siglata con Sky conferma il ruolo di primo piano delle nostre infrastrutture fisse e mobili, e grazie a questo accordo si rafforza ulteriormente il nostro posizionamento sul mercato mobile.”

Non resta altro che attendere l’inizio del 2024 per scoprire più nel dettaglio la composizione e le effettive potenzialità di Sky Mobile powered by Fastweb.

Fonte: Sky

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti