Con la sua nuova offerta predisposta per il Black Friday, Hostinger si conferma leader nel settore dei fornitori di hosting. Il servizio offre in sconto fino all’80% i suoi piani di abbonamento, con prezzi a partire da 2,49€ al mese.
Se stai cercando un tool per creare il tuo sito web personale in modo semplice e veloce, senza doverti affidare a programmatori o agenzie di marketing, Hostinger è esattamente ciò che fa al caso tuo. Vediamo come funziona.
Costruisci il tuo sito con il website builder di Hostinger in sconto

Il tool messo a punto da Hostinger è davvero tanta roba. Si tratta di un website builder in grado di costruire un sito al posto tuo. Merito dell’integrazione dell’intelligenza artificiale, a cui basta dare delle indicazioni sulla propria idea perché la tramuti in realtà.
In sintesi, quello che devi fare è indicare come vuoi che il tuo sito sia strutturato, dopodiché l’AI creerà per te pagine, categorie, immagini e testi. Fatto questo, grazie all’editor drag and drop potrai trascinare ogni elemento nel punto esatto dove preferisci che venga visualizzato nel sito. Successivamente, non resta che dare un nome al dominio e metterlo online.
Ma l’offerta di Hostinger non si ferma qui: il dominio è gratuito e incluse nei piani ci sono altre funzionalità extra, come backup automatici (settimanali, giornalieri e su richiesta, in base al piano scelto), fino a 100 GB di spazio di archiviazione ad alta velocità e migrazione gratuita del sito senza downtime.
Insomma, uno strumento completo, che ora è proposto con l’80% di sconto. E non è finita: ci sono anche due mesi extra gratis e una garanzia di rimborso entro 30 giorni dall’acquisto. Per approfittarne basta andare sul sito di Hostinger.