Sitecom annuncia il lancio dell’App gratuita MyWiFi, che permette di accedere alle funzionalità più importanti dei router e dei modem router della serie X 3.0. Con la nuova App MyWiFi, gli utenti hanno il pieno controllo della rete Wi-Fi e delle funzionalità del modem (router) Sitecom dal loro tablet o smartphone basato su Android.

Sitecom
Sitecom

L'applicazione è stata progettata con un'interfaccia semplice e intuitiva che consente agli utenti di accedere alle funzionalità principali del router. Dalla personalizzazione di nomi e password Wi-Fi all'aggiornamento del firmware del router fino ad altre svariate funzionalità quali le impostazioni della porta USB o della rete guest, la modalità di base dell'App MyWiFi è incentrata sulla semplicità di utilizzo. Gli utenti che hanno familiarità con le funzionalità più avanzate del router possono usufruire inoltre della modalità esperto, che consente loro di accedere a tutte le impostazioni e le funzionalità che sono già disponibili tramite l'interfaccia Web GUI.

La nuova App MyWiFi di Sitecom è ora disponibile gratuitamente per i dispositivi Android nel Google Play store, mentre la versione per iOS verrà rilasciata tra qualche settimana.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum