In seguito a una disavventura estiva, hai deciso di proteggere la tua casa con un avanzato sistema d’allarme, in grado di offrire la massima sicurezza fin dal primo istante. In Italia uno dei principali punti di riferimento del settore è Verisure, forte di una centrale operativa al lavoro 24 ore su 24 e un’assistenza continuativa.
Fino al 30 settembre è disponibile uno sconto del 60% sull’installazione di un nuovo sistema d’allarme scegliendo il piano Base, che include il kit Base più la telecamera Essential e l’upgrade a Zerovision (l’antifurto fumogeno di Verisure, capace di generare una condizione di visibilità pari a zero in 45 secondi).
Come funziona l’allarme Casa di Verisure
Il sistema d’allarme intelligente progettato da Verisure per proteggere le abitazioni delle famiglie italiane è in grado di operare con la massima efficacia e rapidità. In un primo passaggio, i sensori dell’antifurto installato dentro casa fanno scattare l’allarme, con la centralina che invia un segnale immediato alla centrale operativa Verisure.
La risposta dalla centrale operativa arriva entro 60 secondi dalla ricezione del segnale d’allarme. Da questo momento, le guardie giurate che operano all’interno della centrale operativa accedono alle telecamere in tempo reale, valutando l’effettiva veridicità del pericolo.
In caso di intrusione accertata, la centrale operativa avvisa i servizi di vigilanza, inviando sul posto le guardie giurate più vicine. Inoltre, nell’eventualità sia stato installato anche il fumogeno ZeroVision, quest’ultimo viene attivato da remoto azzerando di fatto la visibilità dentro l’abitazione in meno di un minuto.
Tra i dispositivi Verisure disponibili per proteggere la propria casa si annoverano la serratura intelligente Smartlock, il lettore chiavi da esterno per gestire l’allarme e aprire la porta di casa senza utilizzare le chiavi, le telecamere che monitorano gli spazi esterni e interni con video ad alta risoluzione e il fumogeno ZeroVision attivabile da remoto che consente di azzerare la visibilità in 45 secondi.