Nessun risultato. Prova con un altro termine.

Prodotti

Tutti

Notizie

Tutte

SIRI risponde ad un ragazzino con una serie di offese

L'assistente vocale SIRI dell'iPhone 4S di Apple è al centro di un curioso episodio accaduto in UK

L’assistente vocale SIRI dell'iPhone 4S di Apple è al centro di un curioso episodio accaduto in Inghilterra, in un centro commerciale Tesco.

 

Secondo quanto riportato dal "The Sun", un ragazzino di 12 anni ha utilizzato un iPhone 4S dimostrativo per porre una semplice domanda a SIRI che avrebbe risposto con una serie di offese. Il ragazzino, Charlie Le Quesne, aveva domandato "quante persone ci sono al mondo?". La risposta sarebbe stata: "Shut the f*** up, you ugly t***" (Chiudi quella ca… di bocca, brutto st…..). Decisamente sconvolta, la mamma del ragazzino ha riprovato ad effettuare nuovamente la domanda ricevendo la medesima risposta. 

Dopo un controllo, il personale del centro commerciale, ha constatato che il telefono era stato manomesso da qualche burlone che aveva inserito la frase al posto del nome utente pronunciato da SIRI al momento di fornire la risposta.

La Tesco ha comunque aperto un'indagine ed il telefono è stato inviato ad Apple per dei test diagnostici

 

SIRI

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 4S : tutti i prezzi

La miglior offerta per Apple iPhone 4S è quella di Amazon: il prezzo, oggigiorno quello più appetibile tra tutte le opzioni disponibili, è di 20,1€.

Nella tabella successiva tutte le offerte possibili.

Link copiato negli appunti

Notizie correlate

Pubblicato il 2 gen 2012
Link copiato negli appunti

I confronti HOT di Telefonino

Tutti