Siglato un accordo tra ZTE ed Electronic Arts

Accordo tra ZTE ed EA per portare la migliore esperienza di mobile gaming agli utenti di smartphone ZTE.

ZTE Corporation ed Electronic Arts annunciano di aver siglato un accordo per portare la migliore esperienza di mobile gaming agli utenti di smartphone ZTE. La partnership vedrà Real Racing 3 pre-installato sugli smartphone Android di ZTE.

Real Racing 3
Real Racing 3

“Siamo entusiasti di estendere la nostra collaborazione con ZTE”, ha commentato Glenn Roland, Vice Presidente New Platforms e OEM di EA. “Più di 285 milioni di utenti registrati in tutto il mondo si divertono già con i nostri giochi. Questa partnership accelererà la nostra capacità di fornire a un numero ancora più elevato di utenti un’eccellente esperienza di mobile gaming attraverso i dispositivi ZTE”.

“Vogliamo fornire un’ottima esperienza di gioco su dispositivi mobili collaborando con i migliori sviluppatori e aziende produttrici del settore”, ha dichiarato George Hou, VP ZTE Handset Division. “I consumatori conoscono e amano i giochi EA e riteniamo che precaricandoli sui nostri dispositivi offriremo loro un motivo in più per acquistare i dispositivi ZTE e potenziare la loro esperienza con i nostri smartphone”.

[gallery_embed id=”117147″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti