Siemens supporterà il nuovo mercato mobile negli USA

Siemens ha annunciato l'apertura della nuova sussidiaria Siemens Mobile Acceleration negli USA. La nuova società si dedicherà al supporto

Siemens ha annunciato l’apertura della nuova sussidiaria Siemens Mobile Acceleration negli USA. La nuova società si dedicherà al supporto delle aziende attive nel settore della comunicazione mobile ed in particolare dei nuovi servizi dati, delle tecnologie e delle applicazioni a valore aggiunto per reti wireless. La sede della società sarà a San Josè, in California. Tutte le aziende interessate avranno pieno supporto da Siemens ed inoltre potranno accedere alle ricerche della società tedesca ed alla rete di vendita e distribuzione.

‘Vogliamo sviluppare tutto il potenziale delle compagnie più innovative del mercato americano – ha dichiarato Dietrich Ulmer, CEO e Presidente di Siemens Mobile Acceleration – quale parte di Siemens ICMG abbiamo la rara abilità di poter offrire alle aziende che si affacciano sul mercato servizi unici per puntellare la loro via nel wireless globale. Con le grandi risorse di Siemens in mano, come esperienza tecnica, conoscenza globale, canali di vendita e distribuzione dei maggiori gruppo di telecomunicazioni al mondo, possiamo fornire l’accesso a tutte le nuove tecnologie ed una profonda conoscenza del mercato, per le nostre aziende associate. I nostri sforzi in Europa ed Asia hanno generato risultati sorprendenti. Inoltre la forte base di Siemens nelle telecomunicazioni europee, in particolare in Germania, ci ha dato un invidiabile background. Siamo certi che potremmo generare un alto livello di interesse e successo negli USA lavorando come trampolino di lancio per le compagnie emergenti’.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti