Sicurezza targata Certicom per il Motorola A760

Il Motorola A760, il nuovo smartphone con sistema operativo Linux in vendita sui mercati asiatici, è il primo cellulare della casa statunitense a supportare connessioni sicure tramite

Motorola A760

Il Motorola A760, il nuovo smartphone con sistema operativo Linux in vendita sui mercati asiatici, è il primo cellulare della casa statunitense a supportare connessioni sicure tramite virtual private network (VPN).

L’annuncio arriva da Certicom, il cui software movianVPN è alla base di questa funzionalità aggiuntiva per lo smartphone di Motorola, che consentirà alla clientela professionale che farà uso dell’A760 di connettersi in tutta sicurezza alle proprie reti aziendali.

‘Sono già diversi anni che ci rivolgiamo a Certicom per questioni connesse alla sicurezza. Sono degli specialisti che hanno ben chiare le problematiche che derivano da queste questioni’, dichiara Samuel Li, responsabile del management delle linee di prodotto per quanto riguarda gli smartphones GSM di fascia alta di Motorola.

‘Siamo lieti di ampliare la nostra collaborazione con Certicom, la sicurezza del nostro nuovo telefono sarà del tutto trasparente all’utente e permetterà l’accesso ad informazioni importanti e l’uso di applicazioni tramite le reti aziendali senza preoccupazioni’, aggiunge Li.

I prezzi di Motorola A760: le migliori offerte del Black Friday

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti