Sì Pronto il brand low cost di Rabona Mobile è tornato sul mercato con una nuova promozione che prende il nome di Pensa. Questa utilizza la stessa copertura di Vodafone in 4G con alcune limitazioni di velocità.

Sì Pronto Pensa: i dettagli

Sì, Pronto!?! è il secondo brand dell’operatore virtuale Rabona e con questa nuova promo consente ai clienti di disporre di minuti senza limiti verso mobili e fissi in Italia, SMS anch’essi senza limiti verso tutti e 100 GB di internet. Il tutto ad un prezzo di 9,99 euro ogni mese. Questa promozione, come precedentemente accennato utilizza la rete di Vodafone in 3G e 4G, permette di arrivare a 60 Mbps per quanto riguarda il download, mentre, 30 Mbps per l’upload.

La promozione è possibile attivarla online oppure negli store che sono stati autorizzati ed è destinata sia ai nuovi clienti Sì, Pronto!?! sia a coloro che vogliono fare il passaggio da un altro operatore.

Costi ed altro

L’offerta, Pensa, non prevede alcun costo per attivarla. Il prezzo di partenza ammonterà a 25 euro suddivisi in 15€ per la SIM e 10€ per il costo della promo per il primo mese.

In questa offerta è previsto, anche, un bonus pari a 25 euro utilizzabili solamente a consumo e saranno disponibili solamente per 12 mesi.

Fonte:Mondo Mobile Web