Si parla di notte con Night Time di Vodafone Omnitel

Nuova interessante opzione tariffaria disponibile per i clienti Vodafone Omnitel. Si tratta di Night Time, attivabile sulle SIM ricaricabili

Nuova interessante opzione tariffaria disponibile per i clienti Vodafone Omnitel. Si tratta di Night Time, attivabile sulle SIM ricaricabili con l’informazione sul traffico disponibile direttamente in Euro. Con Night Time, che ha un costo di 6 Euro e una durata di sei mesi, tutte le telefonate effettuate dalle 23:00 alle 8:00 di ogni giorno verranno scontate del 50%.

Lo sconto è valido per le chiamate voce nazionali con esclusione dello scatto alla risposta. Lo sconto non si applica inoltre alle chiamate verso i numeri You&Me, 4 You e Friends ed è incompatibile con le tariffe speciali Gold, Platinum e One. Tali tariffe speciali verranno disattivate in caso di attivazione dell’opzione Night Time. L’opzione si può attivare direttamente dal 190 On Line, oppure chiamando il 42070 o presso tutti i centri autorizzati Vodafone Omnitel. Dopo circa 48 ore si riceverà un SMS di avvenuta attivazione.

L’opzione Night Time verrà automaticamente rinnovata alla scadenza dei 6 mesi, previo differente comunicazione del cliente. Chi volesse attivare Night Time, ma possedesse uno dei piani tariffari non compatibili, potrà passare gratuitamente ad uno dei profili tariffari compatibili direttamente sul 190 On Line o chiamando il 42070.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti