Si chiamerà V3x il Motorola RAZR UMTS

Cambia nome il RAZR UMTS di Motorola, precedentemente noto con la sigla V1150. La casa americana ha deciso di chiamare il nuovo apparecchio V3x

Cambia nome il RAZR UMTS di Motorola, precedentemente noto con la sigla V1150. La casa americana ha deciso di chiamare il nuovo apparecchio V3x, probabilmente per il successo fatto registrare dal V3 sui mercati di tutto il mondo.
Interessanti le caratteristiche tecniche che vedono doppia fotocamera integrata (2 Megapixel e zoom digitale 8x per la principale, VGA per la frontale) per videochiamate, tecnologia Motorola Screen3 per supporto a contenuti push, memoria espandibile tramite schede TransFlash/MicroSD, compatibilità con file AAC+, MPEG4, WMV, WMA, MP3 e Real Video/Audio e giochi Java 3D con processore grafico dedicato.
Grazie alla connettività Bluetooth e al sistema di riconoscimento vocale avanzato sarà possibile utilizzare a pieno questo telefono anche a mani libere.
Il Motorola V3x sarà disponibile sui mercati mondiali per la fine del 2005.


Motorola V3x

Motorola V3x

I prezzi di Motorola RAZR: le migliori offerte del Black Friday

ebay è oggigiorno il miglior canale per appropriarsi di Motorola RAZR con il maggior sconto disponibile: il prezzo offerto è pari a 102,10 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0CCYT8Q2X?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 193,00

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti