Si arricchisce di video camera integrata la piattaforma 2.5G di Motorola

Continua il costante sviluppo della piattaforma i.250 per cellulari 2.5G da parte di Motorola. La casa americana, infatti, sta puntando moltissimo

Continua il costante sviluppo della piattaforma i.250 per cellulari 2.5G da parte di Motorola. La casa americana, infatti, sta puntando moltissimo sulla commercializzazione ad altre aziende di questa soluzione completa per smart phone. Adesso è il momento di un nuovo modulo i.IM20, dotato di video camera incorporata. Sarà quindi possibile utilizzare il modulo per produrre smart phone e camera phone GPRS dotati di video camera integrata, con una capacità di effettuare foto ad una risoluzione massima di 640 x 480 pixels e di girare filmati a 30 Fps.

‘I costruttori possono aspettarsi di aggiungere capacità video e fotografiche ai propri prodotti, aumentandone il valore e dando ai consumatori avanzatissimi capacità multimediali ovunque ed in ogni momento – ha affermato Pete Shinyeda, corporate vicepresident e general manager di Motorola Wireless and Broadband Systems Group – usando la nostra piattaforma i.250 o l’intera soluzione i.Smart completa di design esterno, Motorola aiuta a ridurre gli sforzi nella ricerca e sviluppo di nuovi prodotti, integrandovi anche un modulo video-fotografico. Questo permetterà ai nostri clienti di concentrarsi sull’innovazione dell’aspetto dei propri prodotti’.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti