Google Shopping 100 potrebbe essere la vostra arma segreta per il prossimo Natale: è una raccolta digitale di tutti i prodotti che sono stati più cercati di recente attraverso il portale di Big G. Il catalogo digitale si basa su dati raccolti negli Stati Uniti, ma a prescindere da questo potrebbe comunque essere fonte d’ispirazione per trovare il regalo perfetto.

Google Shopping 100 per smartphone e PC

Potrete fruirne da qualsiasi dispositivo: non importa che si tratti di un Android, di un iPhone o del vostro computer, avrete comunque la possibilità di navigare nel catalogo scoprendo prodotti ai quali nemmeno avevate pensato. Disponibile solo in lingua inglese, Google Shopping 100 è comunque molto intuitivo, grazie alle sua struttura a schede colorate.

Non dovrete far altro che scegliere la categoria di preferenza (noi suggeriamo i prodotti legati alla tecnologia, ma ce n’è per tutti i gusti) e immediatamente avrete accesso alla classifica delle ricerche effettuate su Google. Non solo, cliccando sul singolo prodotto verrete automaticamente reindirizzati a Google Shopping: davanti a voi si parerà una lunga lista di offerte, provenienti da diversi venditori, fra le quali poter scegliere l’opportunità che più ci convince.

Insomma, se non avete le idee chiare su cosa regalare a Natale, vi basterà prendere un quarto d’ora di pausa dalle vostre attività e lasciarvi guidare da Google Shopping 100: siamo sicuri che troverete l’idea perfetta per ogni vostro caro. Anzi, se vi avanza qualche minuto, approfittatene per farvi un cadeau proveniente direttamente dalla vostra categoria preferita!

Fonte:Google