Shazam: le novità dell'ultimo aggiornamento per iOS

Il nuovo update di Shazam porta grandi novità all'interno della piattaforma. Vediamo quali sono le ultime funzionalità in arrivo nel software.
Shazam: le novità dell'ultimo aggiornamento per iOS

Il popolare servizio di riconoscimento musicale Shazam, che è diventato parte di Apple nel 2018, ha rilasciato oggi un nuovo aggiornamento per la sua applicazione iPhone e iPad, con una funzione che permetterà di trovare più brani riproducendo l’audio per un periodo più lungo prima di fornire un risultato.

Shazam per iOS: la funzionalità che non ci aspettavamo

Gli utenti di Shazam possono godere di questa funzionalità migliorata aggiornando la loro app alla versione 15.0 che sarà ora disponibile su App Store. Inoltre, sta integrando anche il Centro di controllo e Siri su dispositivi che eseguono iPadOS 14.2 e iOS 14.2 o versioni successive.

Per chi non lo sapesse, l’app ha debuttato nel 2008: per chi non lo sapesse, il software consente agli utenti di identificare i brani di cui potrebbero non conoscere il nome. Le note di rilascio dell’app non menzionano ulteriori nuove funzionalità per l’ultima versione di Shazam, che per chi non lo sapesse è gratuita.

Nelle notizie correlate, la terza generazione di AirPods sta ricevendo numerosi miglioramenti, dal design al chipset alla durata della batteria, tutti elementi chiave per l’ascolto e la facilità d’uso quando si tratta di auricolari e cuffie. Volendo, si può anche usare Shazam con gli AirPods.

Per quanto riguarda i prezzi, gli AirPods 3 vengono venduti al dettaglio per 199€. Questo modello presenta un design simile a quello dell’iterazione AirPods Pro. Non presentano l’ANC ma godono di tante funzionalità premium come Audio Spaziale e molto altro ancora.

Non di meno, emerge che le scorte di iPhone 13 stanno tornando in stock, quindi ci potrebbero essere più device in vista delle festività natalizie.

Fonte: Gizchina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti