Sharp Aquos: smart TV da 32 pollici a 119€ in MENO

Acquista su Amazon la splendida smart TV Sharp Aquos Frameless da 32 pollici a circa 219 euro, con uno sconto del 35%.
Sharp Aquos: smart TV da 32 pollici a 119€ in MENO

Se fai veloce oggi puoi fare un vero colpaccio e portati a casa una smart TV eccezionale a un prezzo super vantaggioso. Vai subito su Amazon e metti nel tuo carrello Sharp Aquos Frameless a soli 219,99 euro, invece che 339 euro. Inoltre se preferisci potrai anche pagare a rate a tasso zero con Cofidis al check-out.

Questa smart TV è dotata della piattaforma sviluppata con Google Android 9.0 che ti permetterà di avere tutti contenuti che desideri. Avrai la possibilità di navigare tra le tante app e cambiare i canali con il telecomando incluso oppure con i comandi vocali. Il bellissimo schermo con una cornice sottile ti permette di godere dei tuoi contenuti video per un’esperienza eccezionale.

Sharp Aquos Frameless al prezzo più basso di sempre

Questa mega offerta di Amazon ti permette di avere Sharp Aquos Frameless al prezzo più basso mai visto. Grazie all’interfaccia di Android TV avrai la possibilità di scaricare tutte le app che desideri dal play store. Il telecomando integrato possiede dei tasti di scelta rapida per parlare con Google Assistant e per accedere subito ai servizi Netflix, Prime Video, YouTube e Google Play Movie.

sharp-aquos-smart-tv-32-pollici-119e-meno-app

È dotata di un ottimo display HDR in grado di restituire immagini realistiche e luminose che ti permetteranno d’immergerti completamente nei film o nelle serie TV che stai guardando. Possiede sia la connessione WiFi che Bluetooth, oltre ad avere due ingressi USB, un ingresso HDMI e uno per le SD card. interessante anche la modalità gaming che ti permette di giocare semplicemente collegando un joypad.

Che sia per te o per fare un regalo certamente a questo prezzo è un acquisto da fare a occhi chiusi. Per evitare che sia troppo tardi vai adesso su Amazon acquista il tuo Sharp Aquos Frameless a soli 219,99 euro, invece che 339 euro. Per gli abbonati ad Amazon Prime la consegna è gratuita in tutto il territorio nazionale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti