Smart TV Sharp Aquos da 50" in sconto su Amazon

Lo Smart Tv Sharp Aquos da 50" è dotato di sistema operativo Android 9.0 con implementazione a Google Assistant e risoluzione UHD 4K.
Smart TV Sharp Aquos da 50

Sharp è sempre stato sinonimo di qualità per quanto riguarda l’Home Video. Anche se negli ultimi anni l’azienda è stata messa un po’ in disparte da altri colossi della tecnologia, è comunque presente e riesce a regalare sempre grandi soddisfazioni. Una di queste è in offerta su Amazon grazie agli Amazon Prime Day ad un prezzo davvero vantaggioso.

Smart TV Sharp Aquos ad un prezzo incredibile su Amazon

Stiamo parlando dello Smart TV Sharp Aquos da 50 pollici con risoluzione UHD 4K e Android 9.0. La televisione è dotata di un ottimo pannello LED con tecnologia HDR di nuova generazione per immagini più brillanti e nitide. Spiccano i sistemi audio sviluppati da Harman che sono stati progettati per offrire un’esperienza audio cinematografica completa: superba gamma dinamica, precisione eccezionale con bassissima distorsione e suono avvolgente.

Presente anche la modalità Game che garantisce al segnale in arrivo il minor tempo possibile di risposta del pannello TV. Per un grande schermo questo significa effetti migliori e la sensazione di essere veramente parte del gioco. La tecnologia HDR e la risoluzione 4K offrono incredibili livelli di grafica e dettagli in tutti i tuoi giochi preferiti.

Sharp Aquos

Dal punto di vista della connettività troviamo il Wi-Fi e il Bluetooth. Con la prima si possono riprodurre video, foto, giocare o utilizzare Skype sul TV Sharp Aquos dal vostro smartphone o tablet, mentre grazie al Bluetooth sarà semplice collegare cuffie senza filo. Con molti ingressi HDMI, slot USB e una porta SD card si possono connettere al TV una varietà di sorgenti digitali quali Blu-Ray, set-top-box o console di gioco e guardare i contenuti personali da dischi rigidi anche in 4K.

Interessante anche la gestione vocale dei contenuti tramite Google Assistant e tramite applicazione per smartphone così da non avere mai la dipendenza dal telecomando. Insomma, se siete alla ricerca di un’ottima televisione di 50 pollici, approfittatene di questo sconto del 33% rispetto al prezzo di listino.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti