Shake it Fun è una promo di Vodafone dedicata agli Under 25 che necessitano di un buon bundle voce e dati con un canone mensile molto contenuto.

Shake it Fun: i dettagli

La tariffa in quesitone prevede 40 Giga sulla rete Giga Network 5G, minuti illimitati e SMS senza limiti al costo di 9,99 euro al mes.

La promo è dedicata ai minori di 25 anni anche grazie al bundle di Giga Illimitati incluso nelle app Social come Instagram, Facebook, Snapchat, TikTok, LinkedIn, Pinterest ed altre, Chat come Whatsapp, iMessage, Telegram, Discord, Facebook Messenger, Musica come Apple Music, Spotify, Tidal, Deezer, Soundcloud e Meeting come Microsoft Teams, Google Meet, Amazon Chime, Skype, Zoom, Google Classroom, Cisco WebEx ed altre.

Oltre al canone mensile è incluso anche, per 6 mesi, il servizio NOW TV con il pacchetto Cinema. Inoltre, i giga senza limiti sono validi anche per alcuni giochi come Asphalt 9: Legends, Brawl Stars, Dead Rivals, Clash of Clans, Clash Royale, Elvenar, Forge of Empires, HayDay, Pokémon GO e Warlords of Aternum grazie a Power Gaming.

La promozione è utilizzabile anche all’interno dell’Unione Europea e grazie agli accordi di roaming sono a disposizione ben 5,7GB mensili.

Shake it Fun si rinnova mensilmente su metodo di pagamento automatico a scelta tra carta di credito o conto corrente grazie a Smart Pay.

Costi ed altro

La promo prevede un costo di attivazione di 6,99€ che si aggiunge al canone mensile dei 9,99€. Inoltre, con l’acquisto della Shake it Fun si riceverà la SIM gratuitamente al domicilio selezionato.

Fonte:Mondo Mobile Web