Set LEGO Ragno Trasformista 3-in-1: solo 12€ per un regalo a tema Halloween

Il set LEGO Creator 3-in-1 Ragno Trasformista sembra nato apposta per decorare la casa a tema Halloween.
Set LEGO Ragno Trasformista 3-in-1: solo 12€ per un regalo a tema Halloween

Il set LEGO Creator 3-in-1 Ragno Trasformista è un’idea regalo interessante a tema Halloween. Questo kit, pensato per bambine e bambini da 7 anni in su, può diventare non solo un versatile giocattolo per i più piccoli ma, volendo, anche una divertente decorazione se hai in mente di decorare la casa per la festa più oscura dell’anno. Il bello è che costa pochissimo: con lo sconto Amazon è tuo a soli 12 euro.

Set LEGO Ragno

Il set è formato da 153 pezzi e, come tutti quelli della linea LEGO Creator 3-in-1 permette di scegliere fra tre differenti modellini da costruire e ricostruire tutte le volte che si vuole. La figura principale è un ragno colorato con zampe snodabili e una ragnatela gialla estraibile dal dorso e che può essere appesa.

Le alternative sono un minaccioso scorpione o un serpente sinuoso: anche questi sono costruiti con dettagli realistici e parti mobili per renderli più coinvolgente per il gioco. Qualsiasi modello si decide di costruire è perfetto sia per giocare, sia per usarlo come oggetto da esposizione per arredare la casa a tema Halloween. Puoi anche acquistarne tre per poter costruite tutte e tre le figure.

In ogni caso, il bello è che i modelli possono essere ricostruiti come vuoi più e più volte senza problemi e con gli stessi mattoncini. Per questo, considerato il prezzo di soli 12 euro, può essere una perfetta idea regalo per questo periodo dell’anno, magari per un compleanno che cade proprio in questi giorni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti